Rinforzi a gennaio: possibile nuovo affare con Preziosi

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kouame a sorpresa possibile colpo dei nerazzurri nella prossima sessione di gennaio

calciomercato inter kouame
Kouame obiettivo Inter (Getty Images)

Conte ha chiesto con forza dei rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Il club è pronto ad accontentarlo, anche se preferirebbe investire delle risorse su calciatori futuribili. Non a caso è in atto una sorta di ‘scontro’ con il tecnico, che invece spinge per l’acquisto di calciatori più esperti e di spessore internazionale. Vediamo chi la spunterà… Per il centrocampo è infatti tornato alla ribalta il nome di De Paul dell’Udinese, mentre per l’attacco – il più gradito da Conte potrebbe essere Giroud del Chelsea – ha preso inaspettatamente quota il profilo di Kouame del Genoa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Kouame affare possibile a gennaio: le ultime

Il ventunenne ivoriano vanta brevissimi trascorsi nella Primavera interista ed è un attaccante molto versatile e veloce, un contropiedista che potrebbe fare comunque al caso di Conte, soprattutto in determite partite e situazioni di gioco. Autore di ben 5 gol e 3 assist in questa stagione, oggi il classe ’97 ha una valutazione senz’altro superiore ai 20 milioni di euro. I rapporti col Genoa, nello specifico col presidente Preziosi sono però ottimi e quindi ci sono tutti i presupposti per eventualmente portare a termine l’operazione con delle contropartite tecniche.

Impostazioni privacy