Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla finestra di gennaio con focus sul centrocampo: Vidal resta il sogno di Conte, ma occhio a Duncan
Non è certo un mistero che Antonio Conte voglia Arturo Vidal per rinforzare il centrocampo ma più in generale alzare il tasso di esperienza e personalità della sua squadra. Il club nerazzurro è pronto ad accontentarlo, anche se per il cileno non vorrebbe andare al di là di un prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Questa formula non piace per ora al Barcellona e così la dirigenza ha cominciato a guardarsi altrove: gli occhi si sono ripoggiati su De Paul dell’Udinese, che però costa sui 30-35 milioni di euro, e a quanto pare anche su un ex.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, per il rafforzamento della mediana a gennaio l’Inter valuta in maniera concreta pure il profilo di Alfred Duncan. Il 26enne ghanese, considerato alternativo a Vidal, è cresciuto nel settore giovanile interista e ha esordito in Serie A proprio con la maglia nerazzurri. Col Sassuolo i rapporti sono più che ottimi, per questo motivo un’operazione con la formula del prestito più diritto non troverebbe eccessive difficoltà nell’andare in porto. Staremo a vedere.
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…
Il centrocampista spagnolo pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Napoli. Il prezzo…
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…