Conte spinge sempre per Vidal: ma spunta l’alternativa

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla finestra di gennaio con focus sul centrocampo: Vidal resta il sogno di Conte, ma occhio a Duncan

calciomercato inter duncan
Piano B per la mediana: Duncan (Getty Images)

Non è certo un mistero che Antonio Conte voglia Arturo Vidal per rinforzare il centrocampo ma più in generale alzare il tasso di esperienza e personalità della sua squadra. Il club nerazzurro è pronto ad accontentarlo, anche se per il cileno non vorrebbe andare al di là di un prestito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Questa formula non piace per ora al Barcellona e così la dirigenza ha cominciato a guardarsi altrove: gli occhi si sono ripoggiati su De Paul dell’Udinese, che però costa sui 30-35 milioni di euro, e a quanto pare anche su un ex.

Calciomercato Inter, Duncan alternativa di Vidal: le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, per il rafforzamento della mediana a gennaio l’Inter valuta in maniera concreta pure il profilo di Alfred Duncan. Il 26enne ghanese, considerato alternativo a Vidal, è cresciuto nel settore giovanile interista e ha esordito in Serie A proprio con la maglia nerazzurri. Col Sassuolo i rapporti sono più che ottimi, per questo motivo un’operazione con la formula del prestito più diritto non troverebbe eccessive difficoltà nell’andare in porto. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy