Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui profili che l’Ad Marotta valuta in vista della prossima sessione estiva. Da Kulusevski a Zaniolo, i dettagli
L’Inter è al lavoro non solo per il calciomercato di gennaio, ma anche per quello della prossima estate. L’Ad nerazzurro Marotta guarda soprattutto al nostro campionato di Serie A: nel mirino non solo giocatori esperti e quindi pronti subito come Mertens – peraltro il belga è pure in scadenza di contratto col Napoli – bensì pure giovani di grande prospettiva che però fin da subito potrebbero trovare una collocazione di prestigio nella rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I nomi sull’agenda di Marotta e di tutta l’area sportiva che lui dirige sono diversi: da Kulusevski dell’Atalanta – per lo svedese esploso al Parma, dove è in prestito, possibile tentativo già a gennaio per anticipare la concorrenza – a Castrovilli della Fiorentina passando per Sandro Tonali del Brescia e Piotr Zielinski del Napoli fino a Federico Chiesa, ai romanisti Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo nonché al portiere argentino dell’Udinese Juan Musso, dato in pole per l’eredità di Handanovic. Vediamo quanti di questi l’Inter riuscirà a portare a casa.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…