Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui profili che l’Ad Marotta valuta in vista della prossima sessione estiva. Da Kulusevski a Zaniolo, i dettagli
L’Inter è al lavoro non solo per il calciomercato di gennaio, ma anche per quello della prossima estate. L’Ad nerazzurro Marotta guarda soprattutto al nostro campionato di Serie A: nel mirino non solo giocatori esperti e quindi pronti subito come Mertens – peraltro il belga è pure in scadenza di contratto col Napoli – bensì pure giovani di grande prospettiva che però fin da subito potrebbero trovare una collocazione di prestigio nella rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I nomi sull’agenda di Marotta e di tutta l’area sportiva che lui dirige sono diversi: da Kulusevski dell’Atalanta – per lo svedese esploso al Parma, dove è in prestito, possibile tentativo già a gennaio per anticipare la concorrenza – a Castrovilli della Fiorentina passando per Sandro Tonali del Brescia e Piotr Zielinski del Napoli fino a Federico Chiesa, ai romanisti Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo nonché al portiere argentino dell’Udinese Juan Musso, dato in pole per l’eredità di Handanovic. Vediamo quanti di questi l’Inter riuscirà a portare a casa.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto piĂą sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrĂ essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…