Marotta fa spesa in Serie A: i nomi sulla lista per giugno

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui profili che l’Ad Marotta valuta in vista della prossima sessione estiva. Da Kulusevski a Zaniolo, i dettagli

Calciomercato Inter Icardi Marotta Juve Dybala
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

L’Inter è al lavoro non solo per il calciomercato di gennaio, ma anche per quello della prossima estate. L’Ad nerazzurro Marotta guarda soprattutto al nostro campionato di Serie A: nel mirino non solo giocatori esperti e quindi pronti subito come Mertens – peraltro il belga è pure in scadenza di contratto col Napoli – bensì pure giovani di grande prospettiva che però fin da subito potrebbero trovare una collocazione di prestigio nella rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, giovani e non solo: gli obiettivi di Marotta in Serie A per l’estate 2020

I nomi sull’agenda di Marotta e di tutta l’area sportiva che lui dirige sono diversi: da Kulusevski dell’Atalanta – per lo svedese esploso al Parma, dove è in prestito, possibile tentativo già a gennaio per anticipare la concorrenza – a Castrovilli della Fiorentina passando per Sandro Tonali del Brescia e Piotr Zielinski del Napoli fino a Federico Chiesa, ai romanisti Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo nonché al portiere argentino dell’Udinese Juan Musso, dato in pole per l’eredità di Handanovic. Vediamo quanti di questi l’Inter riuscirà a portare a casa.

Impostazioni privacy