Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Alessandro Florenzi e il suo possibile approdo in nerazzurro nella prossima finestra invernale
Nelle recenti interviste in tema calciomercato Marotta ha ripetuto che a gennaio l’Inter prenderà in considerazione solo delle concrete ‘opportunità’. Non a caso per l’attacco si valuta soprattutto il nome di Giroud, ai margini del Chelsea oltre che in scadenza di contratto e quindi acquistabile a cifre contenute. Può essere considerata un’opportunità pure Alessandro Florenzi, alla Roma una riserva per il tecnico Fonseca come dimostrano le sei panchine consecutive e gli appena 18 minuti collezionati nell’ultimo mese.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, stando alle conferme di ‘Sky Sport’, ha già mostrato il suo interesse per il calciatore. Conte lo stima e lo ha allenato già ai tempi in cui faceva il selezionatore della Nazionale. Ad oggi sul classe ’91 vi sono anche Fiorentina, che ha già mosso passi concreti, e il Lione guidato dal suo ex allenatore Rudi Garcia. I nerazzurri, però, dovrebbero avere la preferenza del calciatore che a Milano ritroverebbe un ruolo da protagonista (fondamentale in chiave convocazione a Euro2020) e – sempre se Skriniar e compagni riescono a superare il girone – anche la vetrina della Champions. Secondo ‘Tuttosport’ il club giallorosso potrebbe cederlo pure in prestito con diritto di riscatto.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…