Conferme su Florenzi: la possibile formula dell’affare

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Alessandro Florenzi e il suo possibile approdo in nerazzurro nella prossima finestra invernale

calciomercato inter florenzi
Inter, occasione Florenzi (Getty Images)

Nelle recenti interviste in tema calciomercato Marotta ha ripetuto che a gennaio l’Inter prenderà in considerazione solo delle concrete ‘opportunità’. Non a caso per l’attacco si valuta soprattutto il nome di Giroud, ai margini del Chelsea oltre che in scadenza di contratto e quindi acquistabile a cifre contenute. Può essere considerata un’opportunità pure Alessandro Florenzi, alla Roma una riserva per il tecnico Fonseca come dimostrano le sei panchine consecutive e gli appena 18 minuti collezionati nell’ultimo mese.

Calciomercato Inter, occasione Florenzi: affare in prestito con diritto di riscatto?

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, stando alle conferme di ‘Sky Sport’, ha già mostrato il suo interesse per il calciatore. Conte lo stima e lo ha allenato già ai tempi in cui faceva il selezionatore della Nazionale. Ad oggi sul classe ’91 vi sono anche Fiorentina, che ha già mosso passi concreti, e il Lione guidato dal suo ex allenatore Rudi Garcia. I nerazzurri, però, dovrebbero avere la preferenza del calciatore che a Milano ritroverebbe un ruolo da protagonista (fondamentale in chiave convocazione a Euro2020) e – sempre se Skriniar e compagni riescono a superare il girone – anche la vetrina della Champions. Secondo ‘Tuttosport’ il club giallorosso potrebbe cederlo pure in prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy