Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le due probabili partenze nella prossima sessione invernale. Borja Valero e non solo, i dettagli
L’Inter vuole accontentare Antonio Conte e per questo sta lavorando già in vista del prossimo calciomercato di gennaio. L’obiettivo sarà quello di regalare al tecnico due se non addirittura tre nuovi calciatori: un laterale, sono in ascesa le quotazioni di Florenzi; un centrocampo, ‘sogno’ Vidal lontano; e un attaccante, per la precisione un vice Lukaku. In tal senso si registra il sì del francese Olivier Giroud, il preferito dell’allenatore leccese.
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Gabigol
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, nella finestra invernale, potrebbe fare anche qualche cessione. I candidati a lasciare la Pinetina sono essenzialmente due: Borja Valero e Federico Dimarco. Fin qui lo spagnolo è stato impiegato per appena 1 minuto nel match di Champions contro il Borussia Dortmund. L’arrivo pressoché certo di un nuovo rinforzo in mediana lo metterebbe ulteriormente all’angolo, ecco perché si può ipotizzare un suo addio a cinque mesi dalla scadenza del suo contratto. Il futuro del classe ’85 potrebbe essere in Spagna oppure lontano dal calcio che conta. Occhio quindi a Cina, MLS e Qatar, destinazione quest’ultima respinta lo scorso settembre. Il terzino mancino non ha invece mai visto il campo, collezionando solo panchine in campionato. Possibile una partenza in prestito o a titolo definitivo come pedina di scambio, magari per De Paul dell’Udinese.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…