Non solo acquisti: due giocatori con la valigia in mano

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le due probabili partenze nella prossima sessione invernale. Borja Valero e non solo, i dettagli

calciomercato inter borja valero
Borja Valero, Inter addio (Getty Images)

L’Inter vuole accontentare Antonio Conte e per questo sta lavorando già in vista del prossimo calciomercato di gennaio. L’obiettivo sarà quello di regalare al tecnico due se non addirittura tre nuovi calciatori: un laterale, sono in ascesa le quotazioni di Florenzi; un centrocampo, ‘sogno’ Vidal lontano; e un attaccante, per la precisione un vice Lukaku. In tal senso si registra il sì del francese Olivier Giroud, il preferito dell’allenatore leccese.

LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni

calciomercato inter borja valero
Borja Valero (Getty Images)

Calciomercato Inter, a gennaio anche cessioni: in lizza Borja Valero e Dimarco

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Gabigol

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, nella finestra invernale, potrebbe fare anche qualche cessione. I candidati a lasciare la Pinetina sono essenzialmente due: Borja Valero e Federico Dimarco. Fin qui lo spagnolo è stato impiegato per appena 1 minuto nel match di Champions contro il Borussia Dortmund. L’arrivo pressoché certo di un nuovo rinforzo in mediana lo metterebbe ulteriormente all’angolo, ecco perché si può ipotizzare un suo addio a cinque mesi dalla scadenza del suo contratto. Il futuro del classe ’85 potrebbe essere in Spagna oppure lontano dal calcio che conta. Occhio quindi a Cina, MLS e Qatar, destinazione quest’ultima respinta lo scorso settembre. Il terzino mancino non ha invece mai visto il campo, collezionando solo panchine in campionato. Possibile una partenza in prestito o a titolo definitivo come pedina di scambio, magari per De Paul dell’Udinese.

Impostazioni privacy