Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nome di Florenzi sempre più caldo in chiave nerazzurra già per la prossima sessione di gennaio
A gennaio l’Inter proverà a regalarsi tre nuovi innesti. Per l’attacco Marotta sta andando deciso su Olivier Giroud: il sì al trasferimento in nerazzurro del francese c’è già, ora quindi non rimane che da trattare col Chelsea che parte da una richiesta di 5-6 milioni di euro. Per il centrocampo va invece registrato il forte calo delle quotazioni di Arturo Vidal: il club nerazzurro non vuole andare oltre il prestito e intanto ieri, dal ritiro della sua Nazionale, il cileno ha fatto sapere di voler proseguire la sua avventura al Barcellona.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Gabigol
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE ->>> Inter, da Kulusevski a Eriksen: sogni e obiettivi di mercato
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, per quanto riguarda infine il capitolo laterale, pare si stia orientando sempre di più su Alessandro Florenzi. Il classe ’91 è ormai una riserva della Roma e, in ottica Europeo di giugno, sta meditando l’addio nella prossima finestra invernale. Secondo alcune indiscrezioni il club giallorosso sarebbe disposto a cederlo pure in prestito con diritto di riscatto. Rappresenta insomma un’occasione di mercato che Conte desideri venga sfruttata. Il tecnico stima il calciatore, lo ha già allenato ai tempi della Nazionale, e stando a ‘Tuttosport’ ha in mentre di utilizzarlo non tanto come esterno bensì come mezz’ala, nel ruolo che il 28enne ha ricoperto a inizio carriera.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…