Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del difensore nerazzurro Skriniar tra obiettivi e il modulo di mister Conte
“Il passaggio alla difesa a tre è stato un grande cambiamento”. A dirlo è Milan Skriniar nell’intervista a ‘sport.sk’. “La difficoltà è stata nell’abituarsi al nuovo schema – ha aggiunto il difensore nerazzurro dal ritiro della sua Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – In realtà non c’è grande cambiamento rispetto alle squadre che giocano 3-5-2 in modo più difensivo. Però mister Conte vuole che siamo aggressivi e in molte situazioni debbo affrontare situazioni che nelle difese a quattro sono invece responsabilità dei laterali. Nello specifico ci chiede di mantenere la pressione sull’avversario in modo da non schiacciarci. Mi sto abituando”.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, non solo acquisti: due cessioni a gennaio. I dettagli
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni
LEGGI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive
Il centrale slovacco ha poi parlato della stagione in corso riservando parole importanti per Conte: “In campionato stiamo andando abbastanza bene, mentre in Champions League un po’ meno. Fin qui la Serie A di quest’anno si è dimostrata molto equilibrata, sicuramente abbiamo la squadra per poter vincere. Ma dobbiamo evitare cali… Conte? Ovunque è andato ha vinto sempre qualcosa. Vuole trasmettere la mentalità vincente che all’Inter manca da anni. Ora ci sta riuscendo”.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…