Conte, senti Skriniar: “Squadra all’altezza per lo scudetto”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del difensore nerazzurro Skriniar tra obiettivi e il modulo di mister Conte

Milan Skriniar (Getty Images)

“Il passaggio alla difesa a tre è stato un grande cambiamento”. A dirlo è Milan Skriniar nell’intervista a ‘sport.sk’. “La difficoltà è stata nell’abituarsi al nuovo schema – ha aggiunto il difensore nerazzurro dal ritiro della sua Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – In realtà non c’è grande cambiamento rispetto alle squadre che giocano 3-5-2 in modo più difensivo. Però mister Conte vuole che siamo aggressivi e in molte situazioni debbo affrontare situazioni che nelle difese a quattro sono invece responsabilità dei laterali. Nello specifico ci chiede di mantenere la pressione sull’avversario in modo da non schiacciarci. Mi sto abituando”.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, non solo acquisti: due cessioni a gennaio. I dettagli

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni

Milan Skriniar (Getty Images)

Inter, Skriniar: “Abbiamo squadra per vincere scudetto. Su Conte…”

LEGGI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Il centrale slovacco ha poi parlato della stagione in corso riservando parole importanti per Conte: “In campionato stiamo andando abbastanza bene, mentre in Champions League un po’ meno. Fin qui la Serie A di quest’anno si è dimostrata molto equilibrata, sicuramente abbiamo la squadra per poter vincere. Ma dobbiamo evitare cali… Conte? Ovunque è andato ha vinto sempre qualcosa. Vuole trasmettere la mentalità vincente che all’Inter manca da anni. Ora ci sta riuscendo”.

Impostazioni privacy