Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile partenza di Dimarco nella prossima finestra di gennaio. I dettagli tra formula e prezzo
Nel mercato di gennaio la dirigenza nerazzurra sarà molto attiva sul fronte entrate dato che è intenzionata ad accontentare Conte comprandogli almeno un centrocampista e un vice Lukaku. Anche sul fronte uscite, però, potrebbe esserci qualche movimento. I candidati a salutare Appiano sono essenzialmente due: Borja Valero e Federico Dimarco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lo spagnolo, in scadenza a giugno, ha collezionato fin qui appena 1 minuto nella gara casalinga di Champions contro il Borussia Dortmund. Il suo futuro potrebbe essere in Spagna oppure in qualche campionato ‘esotico’: Cina, MLS, ma occhio anche al Qatar rifiutato nel settembre scorso.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Lukaku non al top? Il belga fa una rivelazione
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio
Il terzino mancino non è stato invece mai utilizzato da Antonio Conte. Nessuna convocazione in Champions e ben 12 panchine, senza appunto entrare in campo per il classe ’97 che, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club di Viale della Liberazione è disposto a cedere anche a titolo definitivo. Il prezzo del suo cartellino è tutto da verificare, comunque non arliamo non di una cifra elevata considerato che il 22enne nativo di Milano è di fatto ai margini della rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive
Dimarco potrebbe essere impiegato come pedina di scambio. Si parla in tal senso di un suo possibile inserimento nell’affare De Paul con l’Udinese, ma in tal senso occhio anche all’Atalanta con la quale è in ballo l’operazione Kulusevski. Il calciatore piace comunque anche a diverse società di Serie A, Torino in testa.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…