Inter, Dimarco in uscita: le ultime di InterLive tra formula e prezzo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile partenza di Dimarco nella prossima finestra di gennaio. I dettagli tra formula e prezzo

calciomercato inter dimarco
Inter, Dimarco in partenza (Getty Images)

Nel mercato di gennaio la dirigenza nerazzurra sarà molto attiva sul fronte entrate dato che è intenzionata ad accontentare Conte comprandogli almeno un centrocampista e un vice Lukaku. Anche sul fronte uscite, però, potrebbe esserci qualche movimento. I candidati a salutare Appiano sono essenzialmente due: Borja Valero e Federico Dimarco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lo spagnolo, in scadenza a giugno, ha collezionato fin qui appena 1 minuto nella gara casalinga di Champions contro il Borussia Dortmund. Il suo futuro potrebbe essere in Spagna oppure in qualche campionato ‘esotico’: Cina, MLS, ma occhio anche al Qatar rifiutato nel settembre scorso.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Lukaku non al top? Il belga fa una rivelazione

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: fissato il prezzo di Dimarco

calciomercato inter dimarco
Federico Dimarco (Getty Images)

Il terzino mancino non è stato invece mai utilizzato da Antonio Conte. Nessuna convocazione in Champions e ben 12 panchine, senza appunto entrare in campo per il classe ’97 che, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club di Viale della Liberazione è disposto a cedere anche a titolo definitivo. Il prezzo del suo cartellino è tutto da verificare, comunque non arliamo non di una cifra elevata considerato che il 22enne nativo di Milano è di fatto ai margini della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, le possibili destinazioni di Dimarco

calciomercato inter dimarco
Dimarco in azione (Getty Images)

Dimarco potrebbe essere impiegato come pedina di scambio. Si parla in tal senso di un suo possibile inserimento nell’affare De Paul con l’Udinese, ma in tal senso occhio anche all’Atalanta con la quale è in ballo l’operazione Kulusevski. Il calciatore piace comunque anche a diverse società di Serie A, Torino in testa.

Impostazioni privacy