Tentativo in Serie A: pronto il colpo a centrocampo, è rottura
INTER ALLAN – Il Napoli rischia di perdere Allan e l’Inter vuole approfittarne. Il giocatore brasiliano potrebbe essere il prossimo big ad andare via dopo il caos che regna sovrano in casa azzurra. Se De Laurentiis ha detto no alle cessioni a gennaio, Allan potrebbe diventare uno dei primi giocatori ad essere ceduti nella prossima sessione estiva. E qui entra in gioco l’Inter. Dall’infortunio al ginocchio sino al secco no al ritiro, Allan rischia il taglio ma porterebbe tanti milioni nelle casse degli azzurri, circa 70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Il Psg aveva cercato di portarlo via ma si è dovuto scontrare con la ferrea volontà di Ancelotti di non privarsene: inizialmente il Napoli aveva chiesto 100 milioni di euro, cifra che il Psg aveva cercato di proporre anche con qualche contropartita tecnica, salvo sfumare l’affare. Ora l’Inter potrebbe fare uno sforzo economico offrendo però una parte cash con allegate contropartite tecniche per avvicinarsi alla cifra richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
I giocatori che potrebbero fare al caso di Ancelotti potrebbero essere Gagliardini e/o Vecino, due giocatori di livello che potrebbero rinascere definitivamente alle dipendenze del tecnico ex Real e Bayern. Tutto dipenderà dalle volontà delle parti di chiudere l’accordo: l’Inter c’è.
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…