Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Tentativo in Serie A: pronto il colpo a centrocampo, è rottura

Tentativo in Serie A: pronto il colpo a centrocampo, è rottura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
inter conte
Mercato, divergenze Conte-Inter (Getty Images)

Tentativo in Serie A: pronto il colpo a centrocampo, è rottura

INTER ALLAN – Il Napoli rischia di perdere Allan e l’Inter vuole approfittarne. Il giocatore brasiliano potrebbe essere il prossimo big ad andare via dopo il caos che regna sovrano in casa azzurra. Se De Laurentiis ha detto no alle cessioni a gennaio, Allan potrebbe diventare uno dei primi giocatori ad essere ceduti nella prossima sessione estiva. E qui entra in gioco l’Inter. Dall’infortunio al ginocchio sino al secco no al ritiro, Allan rischia il taglio ma porterebbe tanti milioni nelle casse degli azzurri, circa 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi

LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero

Pronto il colpo a centrocampo, tentativo in Serie A

inter infortunio bastoni
Inter, infortunio per Bastoni (Getty Images)

Il Psg aveva cercato di portarlo via ma si è dovuto scontrare con la ferrea volontà di Ancelotti di non privarsene: inizialmente il Napoli aveva chiesto 100 milioni di euro, cifra che il Psg aveva cercato di proporre anche con qualche contropartita tecnica, salvo sfumare l’affare. Ora l’Inter potrebbe fare uno sforzo economico offrendo però una parte cash con allegate contropartite tecniche per avvicinarsi alla cifra richiesta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Tentativo in Serie A: rottura col big, può partire

Kondogbia contro Allan in Napoli-Inter, 2015 ©Getty Images

I giocatori che potrebbero fare al caso di Ancelotti potrebbero essere Gagliardini e/o Vecino, due giocatori di livello che potrebbero rinascere definitivamente alle dipendenze del tecnico ex Real e Bayern. Tutto dipenderà dalle volontà delle parti di chiudere l’accordo: l’Inter c’è.