Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Gabigol con il Flamengo praticamente chiusa. Manca solo l’ok finale dell’attaccante
Di circa 150 milioni di euro potrebbe essere il budget di Marotta e Ausilio per il prossimo mercato estivo. Tale cifra il club nerazzurro conta di incassarla dalla cessione di quei calciatori ceduti l’estate scorsa in prestito con o senza diritto di riscatto. I nomi li conoscono tutti: Mauro Icardi, Ivan Perisic, Joao Mario, Radja Nainggolan e Gabigol, giusto per citare quelli più ‘importanti’ per quanto riguarda l’eventuale incasso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che una parte di questa somma dovrebbe comunque intascarla a breve.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, doppio colpo argentino: l’agente è lo stesso!
LEGGI ANCHE ->>> Giocatore lancia ultimatum! Dalla Juve all’Inter: affare possibile
A breve nelle casse interiste dovrebbero finire poco più di 20 milioni di euro. E’ questa, stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, la cifra che ha messo d’accordo Inter e Flamengo per quanto riguarda il cartellino di Gabigol e che la stessa ‘Benamata’ potrebbe utilizzare per accontentare Conte a gennaio. Ai nerazzurri pure una percentuale sulla futura rivendita del classe ’96, autore fin qui di un 2019 straordinario. Ora per mettere il sigillo dell’operazione manca di fatto solo il via libera dello stesso attaccante. Come vi ha spiegato Interlive.it lo scorso 14 novembre, Gabigol renderà pubblica la sua decisione soltanto dopo la finale di Copa Libertadores contro il River Plate, in programma comunque fra soli tre giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Mourinho al Tottenham: ecco pericoli e guai per l’Inter
Oltre a poco più di 20 milioni di euro e a una percentuale sulla futura rivendita, non è escluso che Marotta possa riuscire ad ottenere dal ‘Rubro-Negro’ anche una sorta di opzione su forse il principale talento della formazione allenata da Jorge Jesus. Parliamo del trequartista classe 2002 Reinier, nel mirino di mezza Europa. Staremo a vedere.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…