Inter, il calciatore nerazzurro Nicolò Barella ha svolto gli esami clinici all’Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula del ginocchio
INTER BARELLA ESITO ESAMI/ Il calciatore dell‘Inter Nicolò Barella, è uscito ieri al termine del primo tempo della partita con il Torino, per un problema al ginocchio. Gli esami clinici che ha svolto questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato la causa dell’infortunio. Gli accertamenti hanno dato tutte le risposte, non si tratta, come si pensava, di una distorsione, ma del distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Il centrocampista, dovrà quindi sottoporsi ad un intervento di asportazione del frammento in artroscopia.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
I tempi di recupero si potranno conoscere solo dopo l’operazione, ma il giocatore dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta natalizia, per la sfida del San Paolo contro il Napoli, valida per la 18esima giornata del campionato di serie A. Ennesimo problema per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del centrocampista per le due sfide fondamentali di Champions League contro Slavia Praga e Barcellona e per i quattro incontri di campionato: le gare interne contro Spal e Roma la trasferta di Firenze contro la Fiorentina e la gara casalinga con il Genoa. Come ha spiegato il sito ufficiale del club nerazzurro.
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…
La squadra di Chivu rischia una pessima figura contro i kazaki: top e flop della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Kairat Almaty nella quarta giornata di Champions. Segui la…
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…