Barella: operazione in artroscopia per il centrocampista

Inter, il calciatore nerazzurro Nicolò Barella ha svolto gli esami clinici all’Istituto Humanitas di Rozzano che hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula del ginocchio

infortunio barella
Torino-Inter, Barella ko! (Getty Images)

INTER BARELLA ESITO ESAMI/ Il calciatore dell‘Inter Nicolò Barella, è uscito ieri al termine del primo tempo della partita con il Torino, per un problema al ginocchio. Gli esami clinici che ha svolto questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato la causa dell’infortunio. Gli accertamenti hanno dato tutte le risposte, non si tratta, come si pensava, di una distorsione, ma del distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Il centrocampista, dovrà quindi sottoporsi ad un intervento di asportazione del frammento in artroscopia.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

I tempi di recupero si potranno conoscere solo dopo l’operazione, ma il giocatore dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta natalizia, per la sfida del San Paolo contro il Napoli, valida per la 18esima giornata del campionato di serie A. Ennesimo problema per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del centrocampista per le due sfide fondamentali di Champions League contro Slavia Praga e Barcellona e per i quattro incontri di campionato: le gare interne contro  Spal Roma  la trasferta di Firenze contro la Fiorentina e la gara casalinga con il Genoa. Come ha spiegato il sito ufficiale del club nerazzurro.

 

 

Impostazioni privacy