Inter, il difensore Stefan De Vrij è l’undicesimo marcatore della rosa di Antonio Conte. Nessuna squadra in serie A, almeno per il momento, può vantare tale primato
INTER DE VRIJ MARCATORE/ L’Inter continua a stupire anche se per la promozione stagionale anticipata servirebbe un miracolo in Champions League che, visti i continui infortuni, l’ultimo è quello di Nicolò Barella, rendono l’impresa per la squadra di Antonio Conte ancora più difficile. Un dato interessante viene dai marcatori nerazzurri in questi primi mesi di stagione. Nella sfida contro il Torino, il difensore Stefan De Vrij ha segnato il suo primo gol stagionale.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
L’olandese è l’undicesimo calciatore della rosa nerazzurra a segnare una rete e, per il momento, in serie A nessuna squadra vanta questo primato. Sicuramente un elemento che fa ben sperare per il futuro, che è stato messo in risalto dal tecnico Antonio Conte dopo la vittoria in trasferta contro il Torino. L’allenatore ha voluto far notare come questa squadra riesca in ogni partita a trovare la via della rete, come è successo in tutti i 17 incontri stagionali tra campionato e Champions League.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…