De Vrij: con l’olandese sono undici i marcatori nerazzurri

Inter, il difensore Stefan De Vrij è l’undicesimo marcatore della rosa di Antonio Conte. Nessuna squadra in serie A, almeno per il momento, può vantare tale primato

Stefan De Vrij (Getty Images)

INTER DE VRIJ MARCATORE/ L’Inter continua a stupire anche se per la promozione stagionale anticipata servirebbe un miracolo in Champions League che, visti i continui infortuni, l’ultimo è quello di Nicolò Barella, rendono l’impresa per la squadra di Antonio Conte ancora più difficile. Un dato interessante viene dai marcatori nerazzurri in questi primi mesi di stagione. Nella sfida contro il Torino, il difensore Stefan De Vrij ha segnato il suo primo gol stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

L’olandese è l’undicesimo calciatore della rosa nerazzurra a segnare una rete e, per il momento, in serie A nessuna squadra vanta questo primato. Sicuramente un elemento che fa ben sperare per il futuro, che è stato messo in risalto dal tecnico Antonio Conte dopo la vittoria in trasferta contro il Torino. L’allenatore ha voluto far notare come questa squadra riesca in ogni partita a trovare la via della rete, come è successo in tutti i 17 incontri stagionali tra campionato e Champions League.

Impostazioni privacy