Inter, il noto esperto di calcio sudamericano Andersinho Marques, è stato intervistato da Radio Sportiva per dare un parere sulla finale di coppa Libertadores e su Gabigol
INTER MARQUES SU GABIGOL/ L’esperto di calcio sudamericano Andersinho Marques, è stato intervistato da Radio Sportiva. Il commentatore ha voluto dare un suo parere sulla finale di coppa Libertadores, che ha visto il Flamengo ribaltare il risultato contro il River Plate e vincere 2-1 grazie alla doppietta del suo bomber principe, 41 gol stagionali, Gabriel Barbosa.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
Queste le sue dichiarazioni: “Pensavo potesse spuntarla il River poi Gabigol ha siglato la sua 40esima rete con la maglia del Flamengo, è giovane ed ha avuto un approccio importante, sta facendo benissimo. Non riesco a capire perché non gli venga data una chance per provarlo all’Inter. Non ho niente contro Sanchez, ma scelgo Gabigol rispetto al cileno. L’Inter ce l’ha già in casa e non ha nulla da perdere”. Per il momento l’intenzione di Beppe Marotta, è di cedere il giocatore ad una cifra che si è alzata ulteriormente e adesso si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…