Marques: “Gabigol? Ecco cosa non riesco a capire”

Inter, il noto esperto di calcio sudamericano Andersinho Marques, è stato intervistato da Radio Sportiva per dare un parere sulla finale di coppa Libertadores e su Gabigol 

calciomercato inter gabigol
Gabigol (Getty Images)

INTER MARQUES SU GABIGOL/ L’esperto di calcio sudamericano Andersinho Marques, è stato intervistato da Radio Sportiva. Il commentatore ha voluto dare un suo parere sulla finale di coppa Libertadores, che ha visto il Flamengo ribaltare il risultato contro il River Plate e vincere 2-1 grazie alla doppietta del suo bomber principe, 41 gol stagionali, Gabriel Barbosa.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Queste le sue dichiarazioni: “Pensavo potesse spuntarla il River poi Gabigol ha siglato la sua 40esima rete con la maglia del Flamengo, è giovane ed ha avuto un approccio importante, sta facendo benissimo. Non riesco a capire perché non gli venga data una chance per provarlo all’Inter. Non ho niente contro Sanchez, ma scelgo Gabigol rispetto al cileno. L’Inter ce l’ha già in casa e non ha nulla da perdere”. Per il momento l’intenzione di Beppe Marotta, è di cedere il giocatore ad una cifra che si è alzata ulteriormente e adesso si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro.

Impostazioni privacy