Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul super derby d’Italia con la Juventus per il talento svedese Dejan Kulusevski
L’Inter ha cominciato a muoversi in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Gli obiettivi nella finestra invernale saranno principalmente due, un centrocampista e un vice di Romelu Lukaku. Ma il club nerazzurro è al lavoro anche per provare a mettere le mani su una delle grandi rivelazioni di questa prima parte di Serie A, vale a dire Dejan Kulusevski. Il classe 2000 è di proprietà dell’Atalanta però è esploso con la maglia del Parma, dove è giunto l’estate scorsa con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, infortunio Barella: l’esito Ufficiale degli esami
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che risulta già essere partita all’assalto del ‘Millennial’. Marotta e Ausilio puntano a bloccare il ragazzo in vista della prossima estate. Gli eccellenti rapporti con l’Atalanta, che adesso valuta il suo cartellino sui 40 milioni di euro, possono favorire fino a un certo punto dato che sul giocatore ci sono almeno un paio di big inglesi, Arsenal e Tottenham in particolare, e soprattutto la Juventus. Ieri il Ds bianconero Paratici è stato avvistato al ‘Dall’Ara’ di Bologna dove Kulusevski – praticamente un tuttocampista – ha dato spettacolo realizzando con un sinistro a giro la rete del momentaneo vantaggio dei ducali guidati da D’Aversa. A quanto pare la Juve fa sul serio ed è pronta a duellare fino alla fine con gli storici rivali con lo stesso scopo: bloccare il 19enne già nella sessione ‘di riparazione’.
Si è parlato di una possibile volontà dell’Inter di portare il ragazzo a Milano già nel mercato invernale. Questa ipotesi, a meno di clamorosi colpi di scena, va però scartata perché il Parma – che lo ha preso in prestito fino a giugno – non ha alcuna intenzione di darlo via nel bel mezzo della stagione. A conferma ulteriore di ciò le dichiarazioni rilasciate sempre ieri dal dirigente gialloblù Alessandro Lucarelli: “Dejan rimane, la sua cessione è fuori discussione – ha detto a ‘Dazn’ – Non avrebbe senso cambiare né per noi né per lui, poiché sta attraversando un percorso di crescita”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…