Calciomercato: Inter-Juventus, sfida da 40 milioni per gennaio

0
2

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul super derby d’Italia con la Juventus per il talento svedese Dejan Kulusevski

calciomercato inter juve kulusevski
Inter-Juve, derby per Kulusevski (Getty Images)

L’Inter ha cominciato a muoversi in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Gli obiettivi nella finestra invernale saranno principalmente due, un centrocampista e un vice di Romelu Lukaku. Ma il club nerazzurro è al lavoro anche per provare a mettere le mani su una delle grandi rivelazioni di questa prima parte di Serie A, vale a dire Dejan Kulusevski. Il classe 2000 è di proprietà dell’Atalanta però è esploso con la maglia del Parma, dove è giunto l’estate scorsa con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, infortunio Barella: l’esito Ufficiale degli esami

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Marotta ‘avvisa’ Conte: le richieste del tecnico

Calciomercato Inter, assalto a Kulusevski: che sfida con la Juve!

calciomercato inter kulusevski
Inter, assalto a Dejan Kulusevski (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che risulta già essere partita all’assalto del ‘Millennial’. Marotta e Ausilio puntano a bloccare il ragazzo in vista della prossima estate. Gli eccellenti rapporti con l’Atalanta, che adesso valuta il suo cartellino sui 40 milioni di euro, possono favorire fino a un certo punto dato che sul giocatore ci sono almeno un paio di big inglesi, Arsenal e Tottenham in particolare, e soprattutto la Juventus. Ieri il Ds bianconero Paratici è stato avvistato al ‘Dall’Ara’ di Bologna dove Kulusevski – praticamente un tuttocampista – ha dato spettacolo realizzando con un sinistro a giro la rete del momentaneo vantaggio dei ducali guidati da D’Aversa. A quanto pare la Juve fa sul serio ed è pronta a duellare fino alla fine con gli storici rivali con lo stesso scopo: bloccare il 19enne già nella sessione ‘di riparazione’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Kulusevski no a gennaio: Lucarelli parla chiaro

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Si è parlato di una possibile volontà dell’Inter di portare il ragazzo a Milano già nel mercato invernale. Questa ipotesi, a meno di clamorosi colpi di scena, va però scartata perché il Parma – che lo ha preso in prestito fino a giugno – non ha alcuna intenzione di darlo via nel bel mezzo della stagione. A conferma ulteriore di ciò le dichiarazioni rilasciate sempre ieri dal dirigente gialloblù Alessandro Lucarelli: “Dejan rimane, la sua cessione è fuori discussione – ha detto a ‘Dazn’ – Non avrebbe senso cambiare né per noi né per lui, poiché sta attraversando un percorso di crescita”.