Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo da parte dei nerazzurri di ingaggiare a costo zero due big del Tottenham. Il sogno è Eriksen
L’Inter vuole tornare grande e per questo nel mirino c’è uno dei calciatori più importanti d’Europa, Christian Eriksen. Beppe Marotta punta deciso sul fantasista danese che, come sostengono in Inghilterra e ha fatto intendere Mourinho alla vigilia della gara di Champions contro l’Olympiakos vinta in rimonta 4-2, non rinnoverà il suo contratto con gli ‘Spurs’ in scadenza a giugno 2020. A quanto pare l’Ad nerazzurro è già partito all’assalto del classe ’92 mettendo sul piatto un quinquennale da ben 9 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Champions, Slavia Praga-Inter: le probabili formazioni
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occasione a zero in Ligue 1
L’ostacolo per Eriksen è evidentemente la concorrenza, rappresentata dalla Juventus ma in particolare dal Real Madrid. Florentino Perez è intenzionato a consegnarlo alle dipendenze di Zidane, suo estimatore, già a gennaio presentando al club londinese una proposta da 25 milioni di euro. Per il ragazzo nativo di Middlefart pronto un ingaggio da 10 milioni a stagione. Le ‘Merengues’ sono in pole, ma l’Inter è in piena corsa e può avere speranze perché il danese sa che a Milano avrebbe come in nessuna altra parte – tantomeno a Madrid – un ruolo da assoluto protagonista. CLICCA QUI per le altre news sull‘Inter che è al lavoro per ‘scippare’ all’ex Mourinho un altro suo big. Parliamo di Jan Vertonghen, centrale belga pure lui in scadenza di contratto a giugno. Il 32enne piace anche perché mancino, nella rosa attuale l’unico difensore di piede sinistro è Bastoni. Indiscrezioni parlano di un possibile triennale offerto dall’Inter al classe ’87.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Mercato di gennaio: sarà nuovo ‘scontro’ Conte-Inter
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Gabigol: che affare con la Fiorentina!
Mourinho potrebbe ‘vendicarsi’ andando nella prossima estate all’assalto dei big di Antonio Conte. E’ nota infatti la stima del portoghese per Skriniar e Marcelo Brozovic, ma occhio pure a Nicolò Barella. Out fino all’inizio del nuovo anno, per oggi secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è previsto l’intervento in artroscopia per rimuovere il frammento cartilagineo della rotula, la mezz’ala sarda vanta in Premier altri estimatori, come per esempio il Liverpool di Klopp.
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…
Il centrocampista spagnolo pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Napoli. Il prezzo…
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…