Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato Inter, Marotta scatenato: doppio scippo a Mourinho

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: doppio scippo a Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo da parte dei nerazzurri di ingaggiare a costo zero due big del Tottenham. Il sogno è Eriksen

calciomercato inter eriksen vertonghen
Inter, assalto a Eriksen e Vertonghen (Getty Images)

L’Inter vuole tornare grande e per questo nel mirino c’è uno dei calciatori più importanti d’Europa, Christian Eriksen. Beppe Marotta punta deciso sul fantasista danese che, come sostengono in Inghilterra e ha fatto intendere Mourinho alla vigilia della gara di Champions contro l’Olympiakos vinta in rimonta 4-2, non rinnoverà il suo contratto con gli ‘Spurs’ in scadenza a giugno 2020. A quanto pare l’Ad nerazzurro è già partito all’assalto del classe ’92 mettendo sul piatto un quinquennale da ben 9 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE ->>> Champions, Slavia Praga-Inter: le probabili formazioni

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occasione a zero in Ligue 1

Calciomercato Inter, Eriksen e non solo: spesa a zero in casa Tottenham

calciomercato inter eriksen
Eriksen nel mirino di Marotta (Getty Images)

L’ostacolo per Eriksen è evidentemente la concorrenza, rappresentata dalla Juventus ma in particolare dal Real Madrid. Florentino Perez è intenzionato a consegnarlo alle dipendenze di Zidane, suo estimatore, già a gennaio presentando al club londinese una proposta da 25 milioni di euro. Per il ragazzo nativo di Middlefart pronto un ingaggio da 10 milioni a stagione. Le ‘Merengues’ sono in pole, ma l’Inter è in piena corsa e può avere speranze perché il danese sa che a Milano avrebbe come in nessuna altra parte – tantomeno a Madrid – un ruolo da assoluto protagonista. CLICCA QUI per le altre news sullInter che è al lavoro per ‘scippare’ all’ex Mourinho un altro suo big. Parliamo di Jan Vertonghen, centrale belga pure lui in scadenza di contratto a giugno. Il 32enne piace anche perché mancino, nella rosa attuale l’unico difensore di piede sinistro è Bastoni. Indiscrezioni parlano di un possibile triennale offerto dall’Inter al classe ’87.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Mercato di gennaio: sarà nuovo ‘scontro’ Conte-Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Gabigol: che affare con la Fiorentina!

Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Mourinho per i big di Conte

calciomercato inter brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Mourinho potrebbe ‘vendicarsi’ andando nella prossima estate all’assalto dei big di Antonio Conte. E’ nota infatti la stima del portoghese per Skriniar e Marcelo Brozovic, ma occhio pure a Nicolò Barella. Out fino all’inizio del nuovo anno, per oggi secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è previsto l’intervento in artroscopia per rimuovere il frammento cartilagineo della rotula, la mezz’ala sarda vanta in Premier altri estimatori, come per esempio il Liverpool di Klopp.