Cattelan%3A+%26%238220%3BSpezzerei+una+lancia+in+favore+di+Lukaku%26%238221%3B
interliveit
/2019/11/28/cattelan-spezzerei-una-lancia-in-favore-di-lukaku/amp/

Cattelan: “Spezzerei una lancia in favore di Lukaku”

Inter, il noto presentatore Alessandro Cattelan ha voluto spendere parole di elogio per il centravanti Romelu Lukaku oltre che per la bella vittoria di Praga 

Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER CATTELAN INTERVISTA/ Come ogni giovedì prima di andare in onda con il noto programma X Factor, il conduttore Alessandro Cattelan è stato intervistato da Sky per avere un parere sulla sua Inter. La squadra di Antonio Conte, ha vinto 3-1 all’Eden Arena di Praga contro lo Slavia e in merito all’importante risultato ottenuto ha detto: “Ho visto tutto in camerino. Ci sono periodi nella storia di un club in cui è difficile scegliere il giocatore preferito perché non ce ne sono, altri perché ce ne sono troppi. Comunque spezzerei una lancia in favore di Lukaku, sul quale c’era scetticismo di chi capisce poco di calcio: ora sta dimostrando il suo valore“.

LEGGI ANCHE ->>> Slavia Praga-Inter, Lautaro: “Barça? Possiamo giocarcela”. Marotta accerchiato!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta esalta Lautaro. Poi annuncio su Gabigol

Gli hanno domandato, se anche lui esulta come Conte e ha risposto: “No, sono composto”. Questa sera ospite del talent show, ci sarà come sempre un esponente del mondo nerazzurro e in merito il presentatore ha spiegato: “Doveva venire Barella che si è infortunato, gli mando un abbraccio e gli auguro pronta guarigione. Oggi verrà Biraghi“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare improvviso con Dimarco: via libera Oaktree per gennaio

Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…

12 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “Concorrenza Sommer lo aiuta a migliorare. Buon rapporto con Chivu, ecco perché l’Inter lo ha acquistato” | ESCLUSIVO

Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter e Juve, due pesi e due misure: il regolamento (non) è uguale per tutti

Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi: “Col PSG cotti mentalmente, Chivu ha umanità”

Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Dieci milioni in tre anni”: tutto confermato, ha scelto l’Inter

Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro non segna più, ecco il vero motivo: pronostico gol per il 2025/26

Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…

7 ore ago