Cattelan: “Spezzerei una lancia in favore di Lukaku”

Inter, il noto presentatore Alessandro Cattelan ha voluto spendere parole di elogio per il centravanti Romelu Lukaku oltre che per la bella vittoria di Praga 

inter lukaku cena
Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER CATTELAN INTERVISTA/ Come ogni giovedì prima di andare in onda con il noto programma X Factor, il conduttore Alessandro Cattelan è stato intervistato da Sky per avere un parere sulla sua Inter. La squadra di Antonio Conte, ha vinto 3-1 all’Eden Arena di Praga contro lo Slavia e in merito all’importante risultato ottenuto ha detto: “Ho visto tutto in camerino. Ci sono periodi nella storia di un club in cui è difficile scegliere il giocatore preferito perché non ce ne sono, altri perché ce ne sono troppi. Comunque spezzerei una lancia in favore di Lukaku, sul quale c’era scetticismo di chi capisce poco di calcio: ora sta dimostrando il suo valore“.

LEGGI ANCHE ->>> Slavia Praga-Inter, Lautaro: “Barça? Possiamo giocarcela”. Marotta accerchiato!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta esalta Lautaro. Poi annuncio su Gabigol

Gli hanno domandato, se anche lui esulta come Conte e ha risposto: “No, sono composto”. Questa sera ospite del talent show, ci sarà come sempre un esponente del mondo nerazzurro e in merito il presentatore ha spiegato: “Doveva venire Barella che si è infortunato, gli mando un abbraccio e gli auguro pronta guarigione. Oggi verrà Biraghi“.

Impostazioni privacy