Inter-Spal, il protagonista della sfida Lautaro Martinez ha voluto dare un suo parere sulla bella vittoria contro la squadra emiliana ed è stato molto semplice nello spiegare una sua particolare statistica
INTER-SPAL 2-1 LAUTARO/ Ennesima ottima partita disputata da Lautaro Martinez, che conferma anche la statistica che lo vede segnare quasi sempre nei primi 30 minuti di gara, forse è per questo che nella ripresa non ha sfruttato l’assist perfetto di Lukaku e si è lasciato ipnotizzare da Berisha, che è riuscito a fermarlo. In questo momento il calciatore è diventato l’attaccante nerazzurro più prolifico visto che tra campionato 8 e Champions League 5, sono 13 i gol totali contro i 12, 11 in campionato e 1 in Champions League, del suo compagno di reparto Lukaku. Al termine della sfida con la Spal, vinta dalla squadra di Conte 2-1 grazie ai suoi due gol, il calciatore intervistato da Intertv ha detto: “Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, mentre nella ripresa ci siamo chiusi un po’ ma è una vittoria molto importante. Siamo orgogliosi, lavoriamo per questo giorno dopo giorno, per dimostrare in campo che siamo all’altezza di questa maglia“.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Spal, Conte: “Lavoriamo per dare fastidio alla Juve”. Poi strizza l’occhio a Conte
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Poi ha spiegato: “Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, con i due esterni che spingevano e una difesa molto alta. Nella ripresa siamo un po’ calati sia fisicamente che forse anche un po’ mentalmente, ma non ci siamo chiusi troppo per non rischiare, la mentalità comunque è stata giusta”. Gli hanno fatto notare la curiosa statistica, che lo vede segnare sempre nella prima mezz’ora e lui ha dichiarato: “Non c’è un vero perché, arriva la palla e faccio gol, vogliamo tutti vincere soprattutto davanti alla nostra gente e ai nostri tifosi”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…