Inter-Spal, il protagonista della sfida Lautaro Martinez ha voluto dare un suo parere sulla bella vittoria contro la squadra emiliana ed è stato molto semplice nello spiegare una sua particolare statistica
INTER-SPAL 2-1 LAUTARO/ Ennesima ottima partita disputata da Lautaro Martinez, che conferma anche la statistica che lo vede segnare quasi sempre nei primi 30 minuti di gara, forse è per questo che nella ripresa non ha sfruttato l’assist perfetto di Lukaku e si è lasciato ipnotizzare da Berisha, che è riuscito a fermarlo. In questo momento il calciatore è diventato l’attaccante nerazzurro più prolifico visto che tra campionato 8 e Champions League 5, sono 13 i gol totali contro i 12, 11 in campionato e 1 in Champions League, del suo compagno di reparto Lukaku. Al termine della sfida con la Spal, vinta dalla squadra di Conte 2-1 grazie ai suoi due gol, il calciatore intervistato da Intertv ha detto: “Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, mentre nella ripresa ci siamo chiusi un po’ ma è una vittoria molto importante. Siamo orgogliosi, lavoriamo per questo giorno dopo giorno, per dimostrare in campo che siamo all’altezza di questa maglia“.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Spal, Conte: “Lavoriamo per dare fastidio alla Juve”. Poi strizza l’occhio a Conte
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Poi ha spiegato: “Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, con i due esterni che spingevano e una difesa molto alta. Nella ripresa siamo un po’ calati sia fisicamente che forse anche un po’ mentalmente, ma non ci siamo chiusi troppo per non rischiare, la mentalità comunque è stata giusta”. Gli hanno fatto notare la curiosa statistica, che lo vede segnare sempre nella prima mezz’ora e lui ha dichiarato: “Non c’è un vero perché, arriva la palla e faccio gol, vogliamo tutti vincere soprattutto davanti alla nostra gente e ai nostri tifosi”.
Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…