Inter-Spal, il centrocampista Mathias Vecino ha voluto dare la sua opinione sia sull’incontro appena disputato sia sulla prima posizione in classifica
INTER-SPAL 2-1 VECINO/ Il centrocampista dell’Inter Matias Vecino, è stato intervistato da Intertv per parlare sia della partita vinta 2-1 contro la Spal, sia soprattutto del raggiungimento del primato in classifica, dopo il pareggio casalingo inaspettato della Juventus con il Sassuolo per 2-2. Queste le sue parole: “Per noi è stata una partita difficile. Forse abbiamo fatto un po’ meglio nel primo tempo, perché dopo il loro gol noi abbiamo avuto più frenesia e gli avversari hanno conquistato maggiore coraggio. Ma alla fine sono arrivati tre punti fondamentali. Il mister ci chiede di saper soffrire, perché durante i 90′ ci sono momenti in cui la squadra cresce e ti attacca; dobbiamo essere bravi a difendere, tutti insieme, perché poi nei capovolgimenti di fronte abbiamo i giocatori per poter fare male“. . CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta apre a Vidal: poi ‘siparietto’ con Faggiano su Kulusevski
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Non poteva mancare una facezia sulla garra charrua e in merito il calciatore ha spiegato: “Conte è un uomo ‘cattivo’, avrebbe potuto sicuramente giocare per la nostra Nazionale”.
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…