Inter-Spal, Vecino: “Per noi è stata una partita difficile”

Inter-Spal, il centrocampista Mathias Vecino ha voluto dare la sua opinione sia sull’incontro appena disputato sia sulla prima posizione in classifica 

borussia dortmund inter vecino
Matias Vecino (Getty Images)

INTER-SPAL 2-1 VECINO/ Il centrocampista dell’Inter Matias Vecino, è stato intervistato da Intertv per parlare sia della partita vinta 2-1 contro la Spal, sia soprattutto del raggiungimento del primato in classifica, dopo il pareggio casalingo inaspettato della Juventus con il Sassuolo per 2-2. Queste le sue parole: “Per noi è stata una partita difficile. Forse abbiamo fatto un po’ meglio nel primo tempo, perché dopo il loro gol noi abbiamo avuto più frenesia e gli avversari hanno conquistato maggiore coraggio. Ma alla fine sono arrivati tre punti fondamentali. Il mister ci chiede di saper soffrire, perché durante i 90′ ci sono momenti in cui la squadra cresce e ti attacca; dobbiamo essere bravi a difendere, tutti insieme, perché poi nei capovolgimenti di fronte abbiamo i giocatori per poter fare male“. . CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta apre a Vidal: poi ‘siparietto’ con Faggiano su Kulusevski

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Non poteva mancare una facezia sulla garra charrua e in merito il calciatore ha spiegato: “Conte è un uomo ‘cattivo’, avrebbe potuto sicuramente giocare per la nostra Nazionale”.

Impostazioni privacy