Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’obiettivo Dejan Kulusevski che sogna lo sbarco in una big inglese di cui sarebbe gran tifoso
Oltre a quello per Federico Chiesa, sono in corso almeno altri due super duelli di calciomercato con la Juventus. Per Sandro Tonali, gioiello del Brescia di Cellino, e per Dejan Kulusevski autentica rivelazione di questi primi mesi di Serie A. A meno di colpi di scena, non impossibili nel calcio, il tuttocampista svedese resterà al Parma – dove è giunto in prestito l’estate scorsa – fino al termine della stagione per poi valutare la migliore destinazione per il suo futuro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Premier per Vidal: i dettagli
LEGGI ANCHE ->>> Champions, guaio al ginocchio: salterà Inter-Barcellona
Il 19enne nativo di Stoccolma è di proprietà dell’Atalanta che adesso valuta il suo cartellino minimo 30 milioni di euro. Gli eccellenti rapporti tra la famiglia Percassi e quella Zhang potrebbe favorire Marotta nella sfida con l’ex amico Paratici, anche se il sopraggiungere di club inglesi rende l’operazione più complicata di quella che già. Sul classe 2000 risultano esserci Arsenal, Manchester United e Tottenham. Alle tre potrebbe aggiungersi presto il Chelsea, che ha cominciato un nuovo ciclo proprio improntato sui giovani di talento. E proprio i ‘Blues’, stando a ‘TalkSport’, potrebbero rappresentare il maggior pericolo per Inter e Juve. A quanto pare, infatti, Kulusevski è un grande tifoso della squadra di Abramovich e per questo motivo potrebbe dargli l’assoluta priorità qualora dovesse partire all’assalto del suo cartellino.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto
Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…