Kulusevski nel mirino: ma lo svedese non sogna l’Inter

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’obiettivo Dejan Kulusevski che sogna lo sbarco in una big inglese di cui sarebbe gran tifoso

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Oltre a quello per Federico Chiesa, sono in corso almeno altri due super duelli di calciomercato con la Juventus. Per Sandro Tonali, gioiello del Brescia di Cellino, e per Dejan Kulusevski autentica rivelazione di questi primi mesi di Serie A. A meno di colpi di scena, non impossibili nel calcio, il tuttocampista svedese resterà al Parma – dove è giunto in prestito l’estate scorsa – fino al termine della stagione per poi valutare la migliore destinazione per il suo futuro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Premier per Vidal: i dettagli

LEGGI ANCHE ->>> Champions, guaio al ginocchio: salterà Inter-Barcellona

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: Kulusevski sogna il Chelsea

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

Il 19enne nativo di Stoccolma è di proprietà dell’Atalanta che adesso valuta il suo cartellino minimo 30 milioni di euro. Gli eccellenti rapporti tra la famiglia Percassi e quella Zhang potrebbe favorire Marotta nella sfida con l’ex amico Paratici, anche se il sopraggiungere di club inglesi rende l’operazione più complicata di quella che già. Sul classe 2000 risultano esserci Arsenal, Manchester United e Tottenham. Alle tre potrebbe aggiungersi presto il Chelsea, che ha cominciato un nuovo ciclo proprio improntato sui giovani di talento. E proprio i ‘Blues’, stando a ‘TalkSport’, potrebbero rappresentare il maggior pericolo per Inter e Juve. A quanto pare, infatti, Kulusevski è un grande tifoso della squadra di Abramovich e per questo motivo potrebbe dargli l’assoluta priorità qualora dovesse partire all’assalto del suo cartellino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto

Inter, ESCLUSIVO: il piano del club per Brazao e Colidio

Impostazioni privacy