Inter, il tennista Fabio Fognini, noto tifoso nerazzurro, ha voluto dare un’opinione sull’inizio di stagione della sua squadra del cuore con una nota di plauso per Antonio Conte e la coppia del gol
INTER FOGNINI INTERVISTA/ Il tennista Fabio Fognini è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulla sua squadra del cuore. Queste le sue prime parole: “Per ora non si può dire nulla di negativo. Peccato per il 3-2 in Germania (vs Bvb), però siamo vivi. Ci giochiamo tutto nel partitone col Barcellona, non chedermi se vado a vederla perché devo partire”. Il tennista, numero 12 del ranking Atp, si è detto soddisfatto del cammino della sua Inter in questi primi mesi di stagione e con il primo posto in vetta al campionato e ha voluto dare il giusto merito ad Antonio Conte, che secondo lui ha reso possibile tutto questo. Ecco quello che ha dichiarato: “Il suo arrivo ha cambiato la mentalità: ora sono più compatti e c’è una coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati; dopo la Juve c’è un’Inter che fa sognare”.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Non poteva mancare un’opinione sulla coppia di attaccanti che sta facendo volare la squadra nerazzurra e ha detto: “Lautaro me lo hanno sempre descritto bene, Milito e Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Lukaku è giovane, aveva un’esperienza diversa allo United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo. Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone”.
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…