Fognini: “Lautaro e Lukaku ci stanno facendo sognare”

Inter, il tennista Fabio Fognini, noto tifoso nerazzurro, ha voluto dare un’opinione sull’inizio di stagione della sua squadra del cuore con una nota di plauso per Antonio Conte e la coppia del gol

torino inter lautaro lukaku
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER FOGNINI INTERVISTA/ Il tennista Fabio Fognini è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulla sua squadra del cuore. Queste le sue prime parole: “Per ora non si può dire nulla di negativo. Peccato per il 3-2 in Germania (vs Bvb), però siamo vivi. Ci giochiamo tutto nel partitone col Barcellona, non chedermi se vado a vederla perché devo partire”. Il tennista, numero 12 del ranking Atp, si è detto soddisfatto del cammino della sua Inter in questi primi mesi di stagione e con il primo posto in vetta al campionato e ha voluto dare il giusto merito ad Antonio Conte, che secondo lui ha reso possibile tutto questo. Ecco quello che ha dichiarato: “Il suo arrivo ha cambiato la mentalità: ora sono più compatti e c’è una coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati; dopo la Juve c’è un’Inter che fa sognare”.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Non poteva mancare un’opinione sulla coppia di attaccanti che sta facendo volare la squadra nerazzurra e ha detto: “Lautaro me lo hanno sempre descritto bene, Milito e Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Lukaku è giovane, aveva un’esperienza diversa allo United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo. Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone”.

Impostazioni privacy