Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Fognini: “Lautaro e Lukaku ci stanno facendo sognare”

Fognini: “Lautaro e Lukaku ci stanno facendo sognare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08

Inter, il tennista Fabio Fognini, noto tifoso nerazzurro, ha voluto dare un’opinione sull’inizio di stagione della sua squadra del cuore con una nota di plauso per Antonio Conte e la coppia del gol

torino inter lautaro lukaku
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER FOGNINI INTERVISTA/ Il tennista Fabio Fognini è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulla sua squadra del cuore. Queste le sue prime parole: “Per ora non si può dire nulla di negativo. Peccato per il 3-2 in Germania (vs Bvb), però siamo vivi. Ci giochiamo tutto nel partitone col Barcellona, non chedermi se vado a vederla perché devo partire”. Il tennista, numero 12 del ranking Atp, si è detto soddisfatto del cammino della sua Inter in questi primi mesi di stagione e con il primo posto in vetta al campionato e ha voluto dare il giusto merito ad Antonio Conte, che secondo lui ha reso possibile tutto questo. Ecco quello che ha dichiarato: “Il suo arrivo ha cambiato la mentalità: ora sono più compatti e c’è una coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati; dopo la Juve c’è un’Inter che fa sognare”.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

Non poteva mancare un’opinione sulla coppia di attaccanti che sta facendo volare la squadra nerazzurra e ha detto: “Lautaro me lo hanno sempre descritto bene, Milito e Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Lukaku è giovane, aveva un’esperienza diversa allo United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo. Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone”.