Inter, la squadra nerazzurra si trova in piena emergenza a centrocampo visto che Antonio Conte può contare solo su tre giocatori e un giovane oppure adattare a centrocampisti due esterni
INTER AGGIORNAMENTO MERCATO/ L‘Inter è in piena emergenza a centrocampo e Sky Sport ha voluto fare il punto della situazione in casa nerazzurra, anche in vista del calciomercato di riparazione di gennaio. Per le prossime decisive partite di campionato e soprattutto Champions League contro Roma e Barcellona, il tecnico dovrà fare a meno di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Roberto Gagliardini. L’allenatore nerazzurro potrà quindi contare su Marcelo Brozovic, Matias Vecino e Borja Valero oltre al giovane Agoume o eventualmente utilizzare Kwadwo Asamoah o Antonio Candreva da interni di centrocampo e non come esterni.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
In vista del mercato di gennaio quindi tornano in auge i soliti nomi, con un giocatore in testa alla lista: Dejan Kulusevski. Un obiettivo sicuramente non facile da poter riuscire a prendere a gennaio, come comunque lo sono anche gli altri nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio: Castrovilli, De Paul o Soumaré. In ogni caso i due manager nerazzurri, faranno di tutto per accontentare il tecnico e rinforzare ulteriormente la rosa, soprattutto a maggior ragione in caso di qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…