Kulusevski: il sogno proibito per rinforzare la rosa nerazzurra

Inter, la squadra nerazzurra si trova in piena emergenza a centrocampo visto che Antonio Conte può contare solo su tre giocatori e un giovane oppure adattare a centrocampisti due esterni

calciomercato inter kulusevski
Dejan Kulusevski in azione (Getty Images)

INTER AGGIORNAMENTO MERCATO/ L‘Inter è in piena emergenza a centrocampo e Sky Sport ha voluto fare il punto della situazione in casa nerazzurra, anche in vista del calciomercato di riparazione di gennaio. Per le prossime decisive partite di campionato e soprattutto Champions League contro Roma e Barcellona, il tecnico dovrà fare a meno di Stefano Sensi, Nicolò Barella e Roberto Gagliardini. L’allenatore nerazzurro potrà quindi contare su Marcelo Brozovic, Matias Vecino e Borja Valero oltre al giovane Agoume o eventualmente utilizzare Kwadwo Asamoah o Antonio Candreva da interni di centrocampo e non come esterni.

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

In vista del mercato di gennaio quindi tornano in auge i soliti nomi, con un giocatore in testa alla lista: Dejan Kulusevski. Un obiettivo sicuramente non facile da poter riuscire a prendere a gennaio, come comunque lo sono anche gli altri nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio: Castrovilli, De Paul o Soumaré. In ogni caso i due manager nerazzurri, faranno di tutto per accontentare il tecnico e rinforzare ulteriormente la rosa, soprattutto a maggior ragione in caso di qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League.

Impostazioni privacy