Designati gli arbitri della quindicesima giornata di Serie A. Ecco a chi è stato affidato l’anticipo Inter-Roma di scena domani sera al ‘Meazza’
Sono stati designati gli arbitri del quindicesimo turno di Serie A. L’anticipo Inter-Roma, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’ di Milano, è stato affidato a Giampaolo Calvarese. Gli assistenti saranno Alassio e Ranghetti, il quarto uomo Maresca, gli addetti al Var Mazzoleni e Paganessi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, un big verso il forfait: le ultimissime
LEGGI ANCHE ->>> Verso Inter-Roma: la probabile formazione di Conte
Il 43enne fischietto della sezione di Teramo ha già diretto i nerazzurri in questa stagione. Per la precisione il 28 settembre scorso, nel match del ‘Ferraris’ contro la Sampdoria: la gara terminò 3-1 in favore della formazione di Antonio Conte grazie alle reti di Sensi, Sanchez e Roberto Gagliardini. L’Inter giocò praticamente in dieci tutto il secondo tempo: Calvarese, infatti, punì con il rosso (secondo giallo, ndr) la simulazione in area di rigore di Sanchez. Coi blucerchiati fu l’ultima partita, almeno fin qui, del cileno in maglia nerazzurra visto che poi si infortunò alla caviglia in Nazionale finendo sotto i ferri. Il suo rientro è previsto all’inizio del nuovo anno. Nel complesso l’arbitro abruzzese vanta 13 precedenti con la ‘Beneamata’: il bilancio è positivo, 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. E’ invece alla prima stagionale, coi giallorossi. Il bilancio con loro è di 9 successi, 2 pareggi e 5 ko.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lukaku fa anche il mercato: quattro colpi a zero per l’Inter
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…