Serie A, designato l’arbitro di Inter-Roma

Designati gli arbitri della quindicesima giornata di Serie A. Ecco a chi è stato affidato l’anticipo Inter-Roma di scena domani sera al ‘Meazza’

calvarese arbitro inter roma
Inter-Roma, arbitra Calvarese (Getty Images)

Sono stati designati gli arbitri del quindicesimo turno di Serie A. L’anticipo Inter-Roma, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’ di Milano, è stato affidato a Giampaolo Calvarese. Gli assistenti saranno Alassio e Ranghetti, il quarto uomo Maresca, gli addetti al Var Mazzoleni e Paganessi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, un big verso il forfait: le ultimissime

LEGGI ANCHE ->>> Verso Inter-Roma: la probabile formazione di Conte

Inter-Roma, i precedenti di Calvarese con le due squadre

calvarese arbitro inter roma
Inter-Roma, dirige Calvarese (Getty Images)

Il 43enne fischietto della sezione di Teramo ha già diretto i nerazzurri in questa stagione. Per la precisione il 28 settembre scorso, nel match del ‘Ferraris’ contro la Sampdoria: la gara terminò 3-1 in favore della formazione di Antonio Conte grazie alle reti di Sensi, Sanchez e Roberto Gagliardini. L’Inter giocò praticamente in dieci tutto il secondo tempo: Calvarese, infatti, punì con il rosso (secondo giallo, ndr) la simulazione in area di rigore di Sanchez. Coi blucerchiati fu l’ultima partita, almeno fin qui, del cileno in maglia nerazzurra visto che poi si infortunò alla caviglia in Nazionale finendo sotto i ferri. Il suo rientro è previsto all’inizio del nuovo anno. Nel complesso l’arbitro abruzzese vanta 13 precedenti con la ‘Beneamata’: il bilancio è positivo, 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. E’ invece alla prima stagionale, coi giallorossi. Il bilancio con loro è di 9 successi, 2 pareggi e 5 ko.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lukaku fa anche il mercato: quattro colpi a zero per l’Inter

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Impostazioni privacy