Inter-Roma, il noto giornalista Mario Sconcerti si è detto convinto che non crede nell’impiego dal 1′ minuto di Borja Valero non ritenendolo all’altezza della sfida
INTER-ROMA SCONCERTI/ Il noto giornalista Mario Sconcerti ha voluto dare, ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, il suo parere sulla sfida di domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Roma e valida per la 15esima giornata del campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni iniziali: “Ha fatto più Antonio Conte. Se continuasse così, arriverebbe a 101 punti. E’ l’unico che lo ha già fatto. Ho visto una buona Roma, con molte idee e con meno giocatori, per colpa degli infortuni. E’ una squadra che è riuscita ad essere flessibile, si è difesa quando ha pensato di doverlo fare, ma ha anche attaccato molto. Mi aspetto Lorenzo Pellegrini protagonista, che è un giocatore fondamentale. Nell’Inter non sono convinto che giocherà Borja Valero, ma se dovesse esserlo, sarebbe importante ma in negativo. Temo possa non essere all‘altezza di questa partita”.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Gli hanno chiesto un’opinione sulla telenovela di mercato che ha riguardato Edin Dzeko e lui ha spiegato: “Se avesse voluto Dzeko, l’Inter lo avrebbe preso .C’era non molta differenza tra domanda e offerta. Era un modo della Roma di tenere l‘Inter in difficoltà, magari in accordo con la Juve“.
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…