Sconcerti: “Valero non è all’altezza della sfida del Meazza”

Inter-Roma, il noto giornalista Mario Sconcerti si è detto convinto che non crede nell’impiego dal 1′ minuto di Borja Valero non ritenendolo all’altezza della sfida

calciomercato inter borja valero
Borja Valero in azione (Getty Images)

INTER-ROMA SCONCERTI/ Il noto giornalista Mario Sconcerti ha voluto dare, ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, il suo parere sulla sfida di domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Roma e valida per la 15esima giornata del campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni iniziali: “Ha fatto più Antonio Conte. Se continuasse così, arriverebbe a 101 punti. E’ l’unico che lo ha già fatto. Ho visto una buona Roma, con molte idee e con meno giocatori, per colpa degli infortuni. E’ una squadra che è riuscita ad essere flessibile, si è difesa quando ha pensato di doverlo fare, ma ha anche attaccato molto. Mi aspetto Lorenzo Pellegrini protagonista, che è un giocatore fondamentale. Nell’Inter non sono convinto che giocherà Borja Valero, ma se dovesse esserlo, sarebbe importante ma in negativo. Temo possa non essere all‘altezza di questa partita”.

 

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Gli hanno chiesto un’opinione sulla telenovela di mercato che ha riguardato Edin Dzeko e lui ha spiegato: “Se avesse voluto Dzeko, l’Inter lo avrebbe preso .C’era non molta differenza tra domanda e offerta. Era un modo della Roma di tenere l‘Inter in difficoltà, magari in accordo con la Juve“.

Impostazioni privacy