Inter, il tecnico Marcello Lippi ha voluto elogiare il suo ex giocatore alla Juventus e ora allenatore in nerazzurro Antonio Conte
INTER LIPPI SU CONTE/ L’allenatore della Nazionale Campione del Mondo in Germania nel 2006 Marcello Lippi, è stato intervistato durante la trasmissione sportiva di Raidue ‘Dribbling’. La sua avventura in nerazzurro non fu per nulla positiva e dopo un primo anno, terminato con uno spareggio con il Parma per la qualificazione alla Champions League e vinto grazie a Roberto Baggio, che sarebbe stato venduto al Bologna nel mercato estivo, venne esonerato all’inizio della stagione successiva dopo le dichiarazioni al termine della partita persa 2-1 contro la Reggina.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi
LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”
Il tecnico ha voluto tessere le lodi del nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte, che lui ha allenato come calciatore per anni nella Juventus e che quindi conosce molto bene. Queste le sue dichiarazioni: “Conte è sicuramente il miglior acquisto dell’Inter. Tutti dicono: Conte, grande carattere e grande grinta, ma lui non è solo questo. Conte è anche un allenatore molto preparato tatticamente e che è in grado di organizzare la squadra in maniera molto positiva”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…