Inter, il difensore della Roma Chris Smalling ha stregato la dirigenza nerazzurra e il tecnico Antonio Conte e quindi Beppe Marotta è pronto ad inserirsi nel prossimo mercato estivo se il club giallorosso non trovasse l’accordo con il club inglese
INTER STREGATA DA SMALLING/ Il difensore della Roma Chris Smalling, è una delle note positive sia della squadra giallorossa, che della nostra serie A. Nella sfida giocata venerdì al Meazza, è riuscito a contenere il suo ex compagno nel Manchester United Romelu Lukaku e la sua prestazione è stata notata anche dal tecnico nerazzurro Antonio Conte. Il giocatore è in prestito nella squadra della capitale fino a giugno e la società nerazzurra è pronta ad inserirsi, qualora il club di James Pallotta non trovasse l’accordo per il rinnovo con il club inglese.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi
LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”
Il difensore però non è seguito solo dai nerazzurri, anche la Juve e Paratici sarebbero pronti ad entrare in un eventuale asta, mentre in Inghilterra il calciatore piace ad Everton e Leicester che già hanno contattato il Manchester United, ma prima di loro c’è già l’Arsenal, che sta seguendo molto attentamente le prestazioni in giallorosso del giocatore.
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…
Il noto esperto di calciomercato svela i piani del club nerazzurro in entrata e in…
Disastrosa la direzione di gara del napoletano Maresca. Mentre a Lissone Maggioni si inventa la…
Marotta e Ausilio accelerano sul calciomercato per regalare a Chivu un rinforzo in questa sessione…