Smalling: il calciatore ha stregato la dirigenza nerazzurra e il tecnico Conte

Inter, il difensore della Roma Chris Smalling ha stregato la dirigenza nerazzurra e il tecnico Antonio Conte e quindi Beppe Marotta è pronto ad inserirsi nel prossimo mercato estivo se il club giallorosso non trovasse l’accordo con il club inglese

marotta inter roma calciomercato
Beppe Marotta, AD dell’Inter (Getty Images)

INTER STREGATA DA SMALLING/ Il difensore della Roma Chris Smalling, è una delle note positive sia della squadra giallorossa, che della nostra serie A. Nella sfida giocata venerdì al Meazza, è riuscito a contenere il suo ex compagno nel Manchester United Romelu Lukaku e la sua prestazione è stata notata anche dal tecnico nerazzurro Antonio Conte. Il giocatore è in prestito nella squadra della capitale fino a giugno e la società nerazzurra è pronta ad inserirsi, qualora il club di James Pallotta non trovasse l’accordo per il rinnovo con il club inglese.

LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in  campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”

Il difensore però non è seguito solo dai nerazzurri, anche la Juve e Paratici sarebbero pronti ad entrare in un eventuale asta, mentre in Inghilterra il calciatore piace ad Everton e Leicester che già hanno contattato il Manchester United, ma prima di loro c’è già l’Arsenal, che sta seguendo molto attentamente le prestazioni in giallorosso del giocatore.

Impostazioni privacy