L’Inter ha aumentato il pressing per Dejan Kulusevski. Accordo con l’Atalanta raggiunto o quasi ma l’operazione per gennaio è complicata a causa del Parma
Il club nerazzurro lavora a fari spenti per Vidal, sogno di gennaio di Antonio Conte, a fari accesissimi invece per Dejan Kulusevski. Le voci sull’assalto al talento svedese, rivelazione della Serie A in corso, sono costanti: nella giornata di ieri è stato dato per raggiunto l’accordo con l’Atalanta, indiscrezione confermata quasi totalmente nella giornata di oggi: per ‘Sport Mediaset’ Marotta ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto per complessivi 35 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Nome nuovo per il centrocampo: arriva dal Nord Europa
Conte apprezza molto Kulusevski tanto che, viste le difficoltà per arrivare a Vidal, starebbe cercando di convincere il suo grande amico Faggiano a concedere il via libera al ragazzo già a gennaio. Proprio oggi, però, il Ds del Parma ha nuovamente chiuso alla partenza del 19enne nella prossima finestra invernale: “Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, le squadre che lo vogliono adesso dovranno aspettare il primo luglio per acquistarlo”, le sue parole all’evento ‘Fairplay&Football’. L’Inter potrebbe comunque chiudere ugualmente l’operazione in ottica giugno: gli eccellenti rapporti con l’Atalanta mettono i nerazzurri nettamente davanti a tutti, pure alla Juventus, nella corsa al grande talento di origini macedone.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incertezza Skriniar: incontro per l’erede
Tra Vidal e Kulusevski, allora, potrebbe spuntarla Rodrigo De Paul. Stando ai rumors di calciomercato anche su questo fronte la società di Viale della Liberazione è già ben avviata. Con l’Udinese si ragiona sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno oppure fra un anno e mezzo. L’affare potrebbe toccare complessivamente i 28-30 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Marcos Alonso, l’Inter alza il pressing: ecco l’offerta
Sedicesimi Europa League: le possibili avversarie dell’Inter
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…
È perseguitato dagli infortuni: l'ultima partita risale ormai allo scorso febbraio Il 2025 è stato…
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…