Inter, conferme su Kulusevski: ma il Parma lo blinda!

L’Inter ha aumentato il pressing per Dejan Kulusevski. Accordo con l’Atalanta raggiunto o quasi ma l’operazione per gennaio è complicata a causa del Parma

inter kulusevski atalanta parma
Inter, obiettivo Kulusevski (Getty Images)

Il club nerazzurro lavora a fari spenti per Vidal, sogno di gennaio di Antonio Conte, a fari accesissimi invece per Dejan Kulusevski. Le voci sull’assalto al talento svedese, rivelazione della Serie A in corso, sono costanti: nella giornata di ieri è stato dato per raggiunto l’accordo con l’Atalanta, indiscrezione confermata quasi totalmente nella giornata di oggi: per ‘Sport Mediaset’ Marotta ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto per complessivi 35 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Nome nuovo per il centrocampo: arriva dal Nord Europa

Calciomercato Inter, Conte spinge per Kulusevski: ma il muro del Parma non cade

inter kulusevski accordo marotta atalanta
Inter, accordo per Kulusevski (Getty Images)

Conte apprezza molto Kulusevski tanto che, viste le difficoltà per arrivare a Vidal, starebbe cercando di convincere il suo grande amico Faggiano a concedere il via libera al ragazzo già a gennaio. Proprio oggi, però, il Ds del Parma ha nuovamente chiuso alla partenza del 19enne nella prossima finestra invernale: “Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, le squadre che lo vogliono adesso dovranno aspettare il primo luglio per acquistarlo”, le sue parole all’evento ‘Fairplay&Football’. L’Inter potrebbe comunque chiudere ugualmente l’operazione in ottica giugno: gli eccellenti rapporti con l’Atalanta mettono i nerazzurri nettamente davanti a tutti, pure alla Juventus, nella corsa al grande talento di origini macedone.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incertezza Skriniar: incontro per l’erede

Calciomercato Inter, resta aperto il fronte De Paul

calciomercato inter de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Tra Vidal e Kulusevski, allora, potrebbe spuntarla Rodrigo De Paul. Stando ai rumors di calciomercato anche su questo fronte la società di Viale della Liberazione è già ben avviata. Con l’Udinese si ragiona sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno oppure fra un anno e mezzo. L’affare potrebbe toccare complessivamente i 28-30 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Marcos Alonso, l’Inter alza il pressing: ecco l’offerta

Sedicesimi Europa League: le possibili avversarie dell’Inter

Impostazioni privacy