Giroud resta in cima alla lista di Conte per quanto riguarda l’attacco. Il Chelsea sarebbe pronto a cederlo tuttavia ci sono sempre da superare due ostacoli
Sono tre gli obiettivi di Marotta e Ausilio in vista della sessione di mercato di gennaio. Un laterale sinistro, Marcos Alonso il prescelto ma occhio a Darmian, un centrocampista con Vidal che resta il sogno di Antonio Conte, un vice di Romelu Lukaku. Per tale ruolo il prescelto del tecnico è sempre un calciatore con il quale ha già lavorato, ovvero Olivier Giroud. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, obiettivo centrocampista: Marotta incontra due agenti
Dall’Inghilterra arrivano buone notizie sul francese per il club di Suning. Stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Daily Mail’, la società di Roman Abramovich è pronta ad ascoltare proposte per il 33enne avendo di fatto accettato la sua richiesta di cessione per tornare a giocare con continuità in vista dell’Europeo di giugno. L’affare è in discesa? Tutt’altro, gli ostacoli per Marotta – al di là della possibile richiesta dei ‘Blues’ per il cartellino del centravanti, sono ben due e non di poco conto, il primo la concorrenza rappresentata da squadre importanti come Atletico Madrid e Lione, il secondo dall’entourage del classe ’86 di Chambery – il cui attuale stipendio tocca quota 8 milioni – che vuole un contratto di ben due anni e mezzo, ovvero fino al giugno 2022.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
L’alternativa ad oggi più concreta a Giroud è rappresentata dall’ex Pinamonti: un gentlement agreement col Genoa di Preziosi permetterebbe all’Inter di riprendersi il giovane attaccante già a partire del 2020. Occhio però anche ai nomi di Lasagna, Petagna e soprattutto Fernando Llorente, ‘bocciato’ a Napoli da Gattuso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Tocca a Politano, ma a gennaio può partire: corsa a tre
Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…