Giroud resta in cima alla lista di Conte per quanto riguarda l’attacco. Il Chelsea sarebbe pronto a cederlo tuttavia ci sono sempre da superare due ostacoli
Sono tre gli obiettivi di Marotta e Ausilio in vista della sessione di mercato di gennaio. Un laterale sinistro, Marcos Alonso il prescelto ma occhio a Darmian, un centrocampista con Vidal che resta il sogno di Antonio Conte, un vice di Romelu Lukaku. Per tale ruolo il prescelto del tecnico è sempre un calciatore con il quale ha già lavorato, ovvero Olivier Giroud. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, obiettivo centrocampista: Marotta incontra due agenti
Dall’Inghilterra arrivano buone notizie sul francese per il club di Suning. Stando alle indiscrezioni di calciomercato del ‘Daily Mail’, la società di Roman Abramovich è pronta ad ascoltare proposte per il 33enne avendo di fatto accettato la sua richiesta di cessione per tornare a giocare con continuità in vista dell’Europeo di giugno. L’affare è in discesa? Tutt’altro, gli ostacoli per Marotta – al di là della possibile richiesta dei ‘Blues’ per il cartellino del centravanti, sono ben due e non di poco conto, il primo la concorrenza rappresentata da squadre importanti come Atletico Madrid e Lione, il secondo dall’entourage del classe ’86 di Chambery – il cui attuale stipendio tocca quota 8 milioni – che vuole un contratto di ben due anni e mezzo, ovvero fino al giugno 2022.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
L’alternativa ad oggi più concreta a Giroud è rappresentata dall’ex Pinamonti: un gentlement agreement col Genoa di Preziosi permetterebbe all’Inter di riprendersi il giovane attaccante già a partire del 2020. Occhio però anche ai nomi di Lasagna, Petagna e soprattutto Fernando Llorente, ‘bocciato’ a Napoli da Gattuso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Tocca a Politano, ma a gennaio può partire: corsa a tre
Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…