Juventus pronta a calare l’asso per sconfiggere l’Inter nella corsa al talento svedese di proprietà dell’Atalanta Dejan Kulusevski
Il gruppo Suning avrebbe stanziato 50 milioni di euro per il calciomercato di gennaio. Con questi soldi Marotta e Ausilio puntano a regalare ad Antonio Conte due acquisti di grande spessore, nello specifico un laterale sinistro e un centrocampista. Per il primo ruolo in pole c’è Marcos Alonso, spagnolo ai margini del Chelsea: gli inglesi hanno chiesto 35 milioni di euro, ma in casa nerazzurra c’è fiducia sul fatto di poterla spuntare con un prestito oneroso più diritto di riscatto per complessivi 22-25 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, via libera per Eriksen: Marotta nei guai
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che invece per il centrocampo batte diverse piste. Ancora Vidal perché è il preferito dell’allenatore salentino, poi le altre due più concrete conducono a Rodrigo De Paul e soprattutto a Dejan Kulusevski. Rumors sostengono che Marotta abbia già raggiunto un accordo con l’Atalanta intorno ai 35 milioni di euro, con il Parma che potrebbe dare il via libera alla sua partenza anticipata qualora dovesse ottenere come ‘risarcimento’ Dimarco e Barrow. Almeno mediaticamente, però, i ducali continuano a chiudere a tale eventualità.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘giallo’ Vidal: ecco la ricostruzione
Per Kulusevski l’Inter deve stare molto attenta alla Juventus. Stando a ‘Il Giorno’ l’Atalanta pensa nientemeno che a Mario Mandzukic come rinforzo di gennaio e in particolare in ottica ottavi di Champions con il Valencia. I bianconeri potrebbero ‘utilizzare’ il croato – ai margini dalla scorsa estate – proprio per mettere le mani sul classe 2000.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, agente Lautaro incontra top club – VIDEO
Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…