L’Inter torna a sfidare la Roma sul calciomercato. Stavolta l’oggetto del contendere tra i due club è un attaccante: nerazzurri favoriti
Si riaccende la sfida di calciomercato tra i nerazzurri e la Roma, non più così ‘amiche’ dopo quanto successo nella scorsa estate durante la trattativa Dzeko. E proprio per un attaccante tornano a duellarsi le due società, nello specifico per quello che nei piani di entrambe diventerebbe la prima alternativa ai rispettivi centravanti, Romelu Lukaku e appunto il sopracitato bosniaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Clamoroso dalla Spagna: il big ha chiesto la cessione a gennaio!
E’ Andrea Pinamonti a far scattare la competizione tra Beppe Marotta e Petrachi. Secondo ‘Tuttosport’ proprio quella contro l’Inter di sabato potrebbe essere l’ultima partita del classe ’99 con la maglia del Genoa. Il ragazzo di Cies è in forte ascesa per il ruolo di vice Lukaku, è l’alternativa a Giroud che però in Inghilterra danno vicino al Crystal Palace. A Pinamonti pensa pure la Roma, delusa da Kalinic, come alternativa a Dzeko. Il club targato Suning ha il vantaggio di avere un gentlement agreement con il presidente del ‘Grifone’ Enrico Preziosi che gli permetterebbe di riprendersi il 20enne già a partire del 2020.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Lautaro: nome a sorpresa – VIDEO
Per il ruolo di vice del bomber belga, la dirigenza interista è probabile che tenga ancora in considerazione pure Lasagna dell’Udinese e Petagna della Spal. Anche su quest’ultimo ci sono i giallorossi. La ricerca di un’altra punta non è comunque cosa prioritaria in casa Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, spiragli per Vidal: Barcellona detta condizioni
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…